Informazioni adesione

REGOLAMENTO

Il portale Sea & Sun ha un proprio regolamento che dovrà necessariamente essere rispettato al fine di agevolare la positiva conclusione delle transazioni con il mercato estero. Ogni cliente fruitore dovrà condividere valori e linee guida in termini di professionalità, riservatezza e trasparenza.

Chi può utilizzare il nostro portale

Il nostro servizio è disponibile per le agenzie immobiliari, il cliente fruitore interessato dovrà registrarsi sul nostro sito, sottoscrivere le condizioni d’uso presenti in fondo alla pagina tramite la compilazione del form on line in ogni sua parte unitamente all’invio di una visura camerale della ragione sociale con allegati il documento di identità, codice fiscale del legale rappresentante; riceverà così le proprie credenziali di accesso, e potrà in qualunque momento accedere al suo pannello di controllo per inserire, verificare, modificare o cancellare in forma gratuita qualunque immobile, ritenuto a giudizio della direzione adeguato e interessante per il nostro tipo di clientela e consono alle linee del portale che andremo a implementare.  

Compensi al portale

Il servizio fornito non si configura in nessun modo come incarico a vendere è volto alla ricerca di potenziali clienti interessati all’acquisto, il cliente fruitore potrà in qualunque momento  vendere direttamente il suo immobile senza nulla dovere.

Nel caso in cui il cliente presentato dalla Sea & Sun  porti a termine l’acquisto di uno o più immobili, il cliente fruitore del servizio, riconoscerà al portale Sea & Sun per la ricerca e la presentazione del cliente acquirente un corrispettivo pari all’1% (uno per cento), oltre IVA di legge del valore transato( prezzo di vendita convenuto da saldarsi a rogito notarile di compravendita.

Inserimento immobili sul portale

Chi inserisce l’immobile si assume la responsabilità del contenuto. L’annuncio deve essere fornito in lingua italiana, russa, inglese; per coloro che sono impossibilitati a fornire gli annunci tradotti, il nostro portale mette a disposizione un team di professionisti madrelingua esperti  che offre assistenza  per promuovere al meglio le soluzioni immobiliari a potenziali acquirenti esteri con traduzioni di qualità nulla a che vedere con le traduzioni automatizzate a mezzo strumenti disponibili sul web.

Sono obbligatorie 8 fotografie di cui una principale, è possibile inserire la planimetria dello stato di fatto e video dell’immobile, sea e sun su richiesta del cliente fruitore mette a disposizione la possibilità di creare su richiesta rendering e 3D degli immobili…..

 Il portale Sea e Sun ha l’interesse di promuovere gli immobili alla clientela estera proponendoli in modo affine al loro modo di pensare, da qui l’importanza di inserire tutte le informazioni previste dal portale in maniera corretta e dettagliata rispettando e mantenendo elevati i criteri di qualità; in genere gli immobili inseriti diverranno online dopo l’approvazione da parte della direzione del portale entro 48 ore lavorative. Nel caso in cui un’immobile inserito da un cliente fruitore sia già presente  sul portale, alla presa visione dell’ufficio tecnico del portale, detta situazione verrà comunicata ai due clienti inserzionisti per concordare un eventuale accordo, in caso di diniego ad un accordo, l’immobile rimarrà in carico al primo che lo ha inserito.

CONTRATTO DI FORNITURA SERVIZI INTERNET da stampare,compilare, ed inviare con la richiesta di registrazione .pdf